pompe per ingrassaggio

POMPA DI INGRASSAGGIO TP1

TP1 è una pompa per impianti di ingrassaggio automatico perfetta per le macchine operatrici; è prodotta interamente in alluminio e con elementi tecnici realizzati in Italia. Il serbatoio della pompa per grasso  TP 1 può essere scelto in policarbonato trasparente antiurto, in acciaio o in alluminio; inoltre, questo modello è dotato di motore da 12/24 Volt DC. La pompa è dotata di filtro di caricamento, si può equipaggiare con 4 pistoni pompanti ed è inoltre pilotata da un programmatore integrato.

I serbatoi possono essere scelti con differenti capienze, esattamente da 2,5, da 3,5, da 4, da 6 da 8 o da 10 Kg, la pressione massima per pistone pompante, ovvero la cosiddetta pressione di sicurezza, è di 300 bar. In più, il modello di pompa di ingrassaggio TP 1 è dotato di vari accessori quali tappo di caricamento dall’alto, sistema di controllo del livello minimo di grasso, sistema di controllo del ciclo di lubrificazione, sistema di caricamento rapido del serbatoio, sistema premi-grasso, sistema di controllo della pressione di linea.

POMPA DI INGRASSAGGIO LP2

La pompa di ingrassaggio automatico LP2 è largamente adoperata nelle piccole macchine operatrici per via delle sue dimensioni molto contenute. Inoltre, è dotata di serbatoio in policarbonato trasparente antiurto, ha un motore da 12/24 Volt DC ed è pilotata da un apposito programmatore integrato, il quale include degli allarmi.

La pompa per grasso LP 2 può essere equipaggiata con tre pistoni pompanti, è disponibile con serbatoi dalle differenti capienze, nello specifico 1,5, 1,8, 2,2 e 2,7 Kg, e la pressione massima per pistone pompante, la cosiddetta pressione di sicurezza, è di 300 bar.

Ad arricchire questo modello di pompa di ingrassaggio vi è, in più, un sistema di caricamento rapido del serbatoio.

POMPA DI INGRASSAGGIO TP2

La pompa per ingrassaggio TP 2 per sistemi di lubrificazione automatica è un modello specifico per gli impianti martellone a bordo macchina, è dotata di un serbatoio in acciaio inox da 6 o 10 Kg e si può scegliere in versioni con un massimo di 4 pistoni pompanti con motori elettrici da 12/24 Volt DC.

La pressione massima per pistone pompante, quindi la pressione di sicurezza, è pari a 300 bar. Tra gli accessori di questa pompa per la  distribuzione automatica di grasso vi è inoltre un programmatore temporizzatore, un sistema di controllo del livello minimo di grasso, un sistema di controllo della pressione di linea.

 

 

 

 

POMPA DI INGRASSAGGIO TP3 INDUSTRIAL

La pompa di ingrassaggio TP 3 Industrial per la lubrificazione automatica è un modello ideale per macchinari industriali e impianti fissi con corrente compresa tra 110 e 400 Volt che utilizzano motori elettrici monofase o trifase. TP Industrial è disponibile in versioni fino ad un massimo di 4 pistoni pompanti; per quel che riguarda il serbatoio è possibile scegliere tra 4, 6, 8 e 10 Kg. Questo modello di pompa per la distribuzione di grasso può esser controllato tramite PLC esterno o tramite quadro macchina e la pressione massima per pistone pompante, ovvero la pressione di sicurezza, è di 300 bar.

Tra gli accessori che impreziosiscono questa pompa per grasso vi sono tappo di caricamento dall’alto, sistema di controllo del livello minimo di grasso, sistema di controllo del ciclo di lubrificazione, sistema di caricamento rapido del serbatoio, sistema premi-grasso e sistema di controllo della pressione di linea.

POMPA DI INGRASSAGGIO TP35 HEAVY INDUSTRIAL

TP 35 Heavy Industrial è una pompa per la distribuzione di grasso utilizzata per gli impianti pesanti e che richiedono una notevole quantità di grasso. Questo modello di pompa di ingrassaggio può essere scelto con motore elettrico da 12/24 Volt e da 110/400 Volt ed il serbatoio ha una capienza di 35 Kg. Questa pompa è robusta e affidabile, può essere controllata tramite PLC esterno o tramite quadro macchina e si può posizionare praticamente ovunque, all’insegna della massima sicurezza.

Accessori di questa pompa per grasso sono il sistema di controllo del livello minimo e massimo di grasso, il sistema di ispezione visiva di tale livello, il sistema di controllo del ciclo di lubrificazione, il sistema di caricamento rapido del serbatoio, il sistema di controllo della pressione di linea, e, infine, il pannello esterno di controllo con allarme.